SuperSolidale Silver

SILVER 2023 - Sadler


Da trent’anni baluardo dell’alta cucina meneghina, Claudio Sadler ha ora una nuova location presso l’hotel Casa Baglioni, bellissimo edificio in stile Liberty del 1913. Al suo interno, l'atmosfera si fa molto contemporanea, con una sala raffinata dove accomodarsi su poltroncine colorate per gustare una cucina dall’impronta ben precisa e riconoscibile, in perfetto equilibrio fra tradizione e innovazione, supportata da impeccabili materie prime. Anche la cantina è all'altezza del suo blasone: etichette nazionali e internazionali di pregio con rarità anche interessanti. A mezzogiorno interessante business lunch. (Fonte: Guida Michelin)

Siamo davvero grati al ristorante dello Chef Claudio Sadler per aver scelto di continuare a schierarsi al nostro fianco nella lotta contro la fame e la malnutrizione. Da anni al nostro fianco, si riconferma un vero e proprio ristorante solidale...Anzi, un Ristorante SuperSolidale Silver!

Grazie di cuore per il vostro generoso contributo e per la solidarietà che continuate a dimostrarci. Speriamo di avervi con noi anche per le prossime edizioni.

Grazie, in particolare, a Claudio Sadler, nostro Chef Ambasciatore dal 2015!

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›