SuperSolidale Bronze

2023 - 21.9


21.9 è la data di nascita delle due gemelle dello chef Flavio Costa, ligure di nascita e piemontese di adozione. All’interno di una tenuta vincola, cantina fin dal XV secolo, accompagnati da una vista strepitosa su vigneti e colline, si apprezza una cucina creativa e di confine, che sposa ricette e ingredienti piemontesi (terra) e liguri (mare), ma anche più contemporanee "contaminazioni", di cui noi abbiamo apprezzato soprattutto il piccione, cime di rapa e mais e la dolce conclusione a base di cioccolato, barbabietola dolce e cocco. In stagione, vi è anche un menu dedicato alla cacciagione. (Fonte: Guida Michelin)

Il ristorante 21.9 e il suo magnifico staff partecipano per la prima volta a questa splendida iniziativa solidale. Siamo molto contenti di avervi avuto al nostro fianco!

Grazie di cuore per aver deciso di unirvi alla grande famiglia dei Ristoranti contro la Fame. Speriamo di avervi con noi anche per le prossime edizioni. Soprattutto, grazie di cuore per la solidarietà dimostrata!

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Festa a Vico


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›