SuperSolidale Bronze

BRONZE 2023 - RossoDiVino


Nel cuore del basso Lazio, nella città di Valmontone, si trova il Ristorante RossoDiVino. La posizione è strategica perché punto di congiunzione tra tre splendidi territori, i monti Prenestini, i monti Lepini e i Castelli Romani, di conseguenza l'influenza dei prodotti locali si fa sentire. Stefano Bartolucci, chef e patron del ristorante e socio Euro-Toques, coniuga le sue origini romane con le influenze dei nonni materni e paterni, uno calabrese, una napoletana, uno emiliano ed una toscana in un tripudio di sapori.(Fonte: Italia a Tavola)

Per il secondo anno consecutivo, il ristorante RossoDivino aderisce a Ristoranti contro la fame, riconfermandosi Ristorante SuperSolidale Bronze!

Ringraziamo di cuore lo chef Stefano Bartolucci e tutto lo staff di RossodiVino. Il vostro impegno costante e la solidarietà dimostrata sono preziosi alleati nella contro la fame, in Italia e nel mondo! Siamo felicissimi di questa splendida collaborazione e speriamo di vedervi al nostro fianco anche in futuro.

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›