SuperSolidale Bronze

2023 - La Coldana


Una cascina di origini settecentesche nella prima periferia cittadina è il regno di due giovani soci che a poco a poco, grazie anche all'arrivo del giovane chef romano Alessandro Proietti Refrigeri, l'hanno trasformata in un ristorante in cui venire a provare una linea gastronomica di qualità e personalità, con alcuni piatti già definiti iconici. Un esempio? “Rape, radici e vegetali”, a base di oltre trenta varietà combinate e preparate in mille modi e da accompagnare, su suggerimento della cucina, con kombucha di malva. Possibilità di scegliere tra tre formule degustazione, una delle quali prevede una selezione a mano libera dello chef. (Fonte: Guida Michelin)

Il ristorante La Coldana e il suo magnifico staff partecipano per la prima volta a questa splendida iniziativa solidale. Siamo molto contenti di avervi avuto al nostro fianco!

Grazie di cuore per aver deciso di unirvi alla grande famiglia dei Ristoranti contro la Fame. Speriamo di avervi con noi anche per le prossime edizioni. Soprattutto, grazie di cuore per la solidarietà dimostrata!


SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Festa a Vico


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›