SuperSolidale Bronze

BRONZE 2023 - Ost. Del Tempo Perso


Osteria Del Tempo Perso
In un angolo nascosto del centro storico, questo piccolo locale dall'anima bistrot è accogliente e gioviale. Alle pareti fotografie, libri, bottiglie e calici per la buona selezione di vini, che lascia spazio anche ad alcune etichette europee. I tavoli piccoli e ravvicinati, le luci calde e soffuse, l'atmosfera quasi parigina rendono l’indirizzo ideale per una serata romantica o tra amici. C'è anche un piccolo dehors per le mezze stagioni, ma i posti sono contati meglio prenotare! (Fonte: Guida Michelin)

Massimo Serena Monghini 
e la sua Osteria Del Tempo Perso partecipano per la prima volta a questa splendida iniziativa solidale. Siamo felicissimi del traguardo da voi raggiunto: Ristorante SuperSolidale Bronze! Avete sfiorato per un soffio la categoria Silver... Sarà per il prossimo anno!

Grazie di cuore per aver deciso di unirvi alla grande famiglia dei Ristoranti contro la Fame. Speriamo di vedervi al nostro fianco anche in futuro. L'unione fa la forza e nella lotta contro la fame e la malnutrizione è fondamentale godere di preziosi alleati, come voi.

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›