SuperSolidale Bronze

BRONZE 2023 - Locanda San Lorenzo


Era il 1900 quando ebbe inizio la saga della famiglia Dal Farra con la loro locanda. I nonni di Renzo, l’attuale chef patron, avviarono una semplice osteria per dare ristoro a chi lavorava nel vicino mulino. Negli anni Cinquanta fu la volta dei genitori, per arrivare nel 1997 al riconoscimento della stella. Passione e costanza sono le caratteristiche che da oltre un secolo entusiasmano gli avventori di questo locale, la cui cucina saldamente legata ai prodotti regionali viene in certi piatti reinterpretata con gusto contemporaneo. La sala più moderna è la più vocata ad accogliere gli ospiti più esigenti, ma ci sono anche habitués che per nulla al mondo rinuncerebbero a quella rustica, soprattutto per i due tavoli vicini al camino. Bella selezione enoica e - ai piani - alcune semplici camere dallo stile sobrio. (Fonte: Guida Michelin)

Siamo molto grati alla Locanda San Lorenzo e alla famiglia Dal Farra per l'amicizia e il supporto che continuano a dimostrarci. Per la seconda volta, conquistano il titolo di Ristorante SuperSolidale Bronze!

Grazie di cuore per il vostro generoso contributo, con cui ci aiutate a restituire un futuro migliore a moltissimi uomini, donne e bambini, in Italia e nel mondo!


SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›