SuperSolidale Bronze

2023 - Ceresio 7


Chi è interessato a trovare la Milano elegante e di tendenza, qui individuerà uno dei locali faro della città: pool bar, ristorante e piscina, tutto al quarto piano del civico 7 di via Ceresio. Se l’interior design gioca con ottone, marmo e legno, in un riuscito mix di colori suadenti e stile vintage, lo sguardo corre libero dalle due terrazze sempre aperte che regalano uno scorcio suggestivo sui grattacieli di Porta Garibaldi. Sulla tavola, i grandi classici della cucina italiana rivisitati con guizzo moderno. Non mancano mai i crudi di pesce. (fonte: Guida Michelin)

Il ristorante Ceresio 7 partecipa da anni a questa splendida iniziativa solidale. Vi siamo davvero grati per la passione e l'impegno con cui ci supportate, schierandovi al nostro fianco nella lotta globale contro la fame e la malnutrizione.

Ringraziamo di cuore lo Chef Elio Sironi, nostro Chef Ambasciatore dal 2015, per l'amicizia e la solidarietà che continua a dimostrarci! Siamo molto felici di questa splendida collaborazione e speriamo di continuare a vedervi al nostro fianco anche in futuro.



SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Festa a Vico


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›