SuperSolidale Bronze

BRONZE 2023 - Aqua Crua


Benvenuti nel meraviglioso mondo di chef Giuliano Baldessari, cuoco creativo che si diverte a mostrarci e farci conoscere il suo mondo gastronomico. Le possibilità stilistiche proposte sono 2: i menù degustazione, infatti, mostrano il massimo della creatività e delle "provocazioni", seppure le portate, attraverso tecnica e precisione, si concentrino nell'utilizzo di pochi ingredienti per volta. L'altra opzione è la carta i cui piatti tendono ad offrire la generosità e la classicità che fu tipica degli anni ‘80, quindi, ad esempio l'ingrediente principale è spesso circondato da ciotole e ciotoline con altri elementi di supporto, in questo caso il servizio stesso prende una forma più classica, il tovagliato viene aggiunto al momento, mentre bicchieri e piatti e perfino la sedia diventano... d'epoca. Alla fin fine la mano e, soprattutto, gli intenti sono naturalmente gli stessi, cioè quelli di condurre gli ospiti dentro un divertente luna park culinario dove sono bandite noia e banalità. Non a caso in sottofondo la musica è completata dal simpatico cinguettio delle colorite. (Fonte: Guida Michelin)

Lo Chef Giuliano Baldessari e la sua Aqua Crua partecipano per la prima volta a questa splendida iniziativa solidale. Siamo felicissimi del traguardo da voi raggiunto: Ristorante SuperSolidale Bronze!

Grazie di cuore per aver deciso di unirvi alla grande famiglia dei Ristoranti contro la Fame. Speriamo di vedervi al nostro fianco anche in futuro. L'unione fa la forza e nella lotta contro la fame e la malnutrizione è fondamentale godere di preziosi alleati, come voi.

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›