SuperSolidale Bronze

BRONZE 2023 - Mandarin Garden


Il Mandarin Garden è un luogo vivace e accogliente, situato nel cuore dell’hotel e affacciato su una corte verdeggiante perfetta per rilassarsi in qualsiasi momento della giornata. Aperto dalle prime ore del mattino fino a tarda notte, la sua atmosfera avvolgente offre una favolosa combinazione di piante lussureggianti, design italiano e un delicato tocco orientale. Mandarin Garden è un giardino segreto nel cuore della città.

Lo squisito menu del Mandarin Garden è ideato dallo chef due stelle Michelin Antonio Guida e propone piatti della cucina italiana e milanese, oltre a insalate e sandwich.

Di sera, il Mandarin Garden si trasforma in una delle location più esclusive di Milano. Il talentuoso staff del bar è al centro della scena con un innovativo e sorprendente menu dei cocktail, mentre la musica contemporanea crea l’atmosfera perfetta. (Fonte: sito Mandarin Oriental Milano)

Il ristorante Mandarin Garden è al nostro fianco da anni e quest'anno si aggiudica il titolo di Ristorante SuperSolidale Bronze! 

In particolare, ci teniamo a ringraziare lo Chef Antonio Guida, che è molto più che un amico per noi: nostro Chef Ambasciatore dal 2017, ci segue con attenzione e passione.

Siamo lieti di questa splendida collaborazione. Grazie di cuore per il vostro impegno costante e per la solidarietà che continuate a dimostrarci! 

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›