SuperSolidale Bronze

2023 - Degusteria del Gigante


All'interno del grazioso centro storico nella parte alta della città, proprio dietro la Torre dei Gualtieri, il locale occupa una dimora storica ottocentesca che vanta fondazioni addirittura quattrocentesche. Il territorio rivisto con garbo moderno contraddistingue la carta, caratterizzata da una scelta non ampia ma concentrata su fragranza e stagionalità. I piatti di terra primeggiano: il coniglio disossato caramellato con il suo jus è un loro classico (preso a sua volta dalla tradizione marchigiana più nota), mentre un passaggio quotidiano al mercato, di solito, ispira un paio di piatti a base di pesce. (Fonte: Guida Michelin)

La Degusteria del Gigante e il suo magnifico staff partecipano per la seconda volta a questa splendida iniziativa solidale. Siamo molto contenti di avervi avuto al nostro fianco!

Grazie di cuore per aver deciso di continuare a schierarvi al nostro fianco nella lotta globale contro la fame e la malnutrizione. Speriamo di avervi con noi anche per le prossime edizioni. Soprattutto, grazie di cuore per la solidarietà dimostrata!

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Festa a Vico


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›