SuperSolidale Bronze

BRONZE 2023 - Villa Maiella


L'Abruzzo: ecco cosa racconta la famiglia Tinari nel suo ristorante dal 1966. Oggi, al limitare del Parco della Maiella, troviamo mamma Angela insieme al figlio Arcangelo in cucina, e Peppino in sala con il figlio Pascal, alle prese con i migliori ingredienti abruzzesi, selezionati al ritmo delle stagioni, mentre i maiali neri (e i salumi che ne derivano) provengono dalla propria fattoria. La storia enogastronomica della regione, insieme agli insegnamenti di mamma e papà, sono la base su cui i fratelli stanno rilanciando l’insegna, costruendo una proposta sempre più avvincente. Una certezza anche per gli amanti del buon bere: in cantina riposano oltre 1000 etichette, nonché un’ampia scelta al bicchiere. (Fonte: Guida Michelin)

La famiglia Tinari e il suo ristorante che si trova all'interno della splendida Villa Maiella ci accompagnano ormai da anni, partecipando con entusiasmo alla nostra Campagna Ristoranti contro la Fame.

Grazie di cuore per aver scelto di continuare a schierarvi al nostro fianco nella lotta contro la fame e la malnutrizione. Siamo davvero felici di riconfermarvi il titolo di Ristorante SuperSolidale Bronze! Speriamo di avervi con noi anche in futuro.


SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›