SuperSolidale Bronze

BRONZE 2023 - Casa Buono


A Trucco, una piccola frazione della Val Roia, nel primo entroterra alle spalle di Ventimiglia, troverete questa inaspettata gemma della ristorazione ligure. Niente scelta à la carte, ci si affida al menu degustazione che lo chef elabora per i clienti, ben calibrato e allestito a partire dai migliori prodotti, reperiti di preferenza presso piccoli allevatori e produttori locali. Le proposte contengono alcuni riferimenti alle tradizioni liguri, ma sono per lo più creative, sorprendenti e felicemente elaborate. Servizio di qualità, capeggiato con squisita gentilezza dalla moglie del cuoco, aiutata da un personale di grande professionalità. (Fonte: Guida MIchelin)

Lo Chef Antonio Buono e la sua Casa Buono partecipano per la prima volta a questa splendida iniziativa solidale. Siamo felicissimi del traguardo da voi raggiunto: Ristorante SuperSolidale Bronze!

Grazie di cuore per aver deciso di unirvi alla grande famiglia dei Ristoranti contro la Fame. Speriamo di vedervi al nostro fianco anche in futuro. L'unione fa la forza e nella lotta contro la fame e la malnutrizione è fondamentale godere di preziosi alleati, come voi.

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›