SuperSolidale Bronze

BRONZE 2023 - Arnolfo Ristorante


Un edificio modernissimo, dalle linee nitide con ferro e vetro disegnati affinché il panorama possa avvolgere i clienti seduti a qualsiasi tavolo, mentre alle spalle, nella grande cucina a vista incorniciata da una stupenda parete di marmo giallo Siena, sono all'opera Gaetano Trovato (Mentor Chef Award 2024) e la sua brigata. Tre sono i menu degustazione proposti, uno dei quali vegetariano, ma tutti i piatti potranno a piacimento essere scelti à la carte. Tanto si potrebbe dire sulla cucina di Arnolfo: citiamo almeno la panificazione, da sempre al centro del progetto in ricordo degli esordi di gioventù, sua maestà il piccione (perfetto!) e il gelato, che non può mai mancare nei dolci. La carta dei vini è - inoltre - veramente notevole, sia per la qualità che per la capacità di coprire non solo Italia e Francia in modo capillare, ma anche Paesi più lontani; la cantina custodisce ormai 7000 bottiglie. L’ispettore ha apprezzato: le tre tipologie di pane servite in momenti differenti del pasto e i grissini, tra cui spiccano quelli a sfoglia. La parte dolce, un programma a sé! (Fonte: Guida Michelin)

Siamo molto grati allo Chef Gaetano Trovato e allo staff del ristorante Arnolfo per l'amicizia e il supporto che continuano a dimostrarci! L'Arnolfo, anche quest'anno, si aggiudica il titolo di Ristorante SuperSolidale Bronze!

Grazie di cuore per aver scelto di continuare a schierarvi al nostro fianco nella lotta contro la fame e la malnutrizione. Siamo davvero felici di questa splendida collaborazione e speriamo di rivedervi al nostro fianco anche in futuro.

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›