SuperSolidale Bronze

BRONZE 2023 - Gunè


Il nome, che viene dal greco antico e significa "donna", omaggia la tradizione casalinga soprattutto della Basilicata, regione di origine del proprietario. Trapiantato da giovane in Toscana, ha finalmente coronato il suo sogno aprendo questo bel locale nel quartiere fashion di San Frediano. Nel suo “regno gastronomico”, propone una cucina che vuole essere un ideale ponte tra queste due regioni: ricette creative e delicate, esteticamente belle. L'interessante carta dei vini annovera etichette regionali con piccoli produttori di qualità (serviti anche al calice). Al tavolo anche un menu di soli cocktail. (Fonte: Guida Michelin)

Per la prima volta al nostro fianco, il ristorante Gunè si aggiudica il titolo di Ristorante SuperSolidale Bronze, sfiorando per un soffio la categoria Silver! Sarà per il prossimo anno!

Grazie di cuore per aver deciso di unirvi alla grande famiglia dei Ristoranti contro la Fame. Speriamo di avervi con noi anche per le prossime edizioni. Soprattutto, grazie di cuore per la solidarietà dimostrata e per il vostro generoso contributo!

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›