SuperSolidale Bronze

2023 - Harry's Piccolo


Grazie alla sua atmosfera ovattata, Harry’s Piccolo è l’indirizzo ideale per cene romantiche o di lavoro, all'insegna della grande cucina di Matteo Metullio e Davide De Pra. Nonostante la giovane età, i due chef hanno creatività e competenza da vendere; in questo scrigno di raffinatezza propongono piatti interpreti del territorio, del mare, dell’orto di stagione, fino a preparazioni e sapori evocanti l'Oriente. Tra i signature dish vi è sicuramente l’Harrysotto: un risotto che viene elaborato con acqua di pomodoro, plancton e guarnito con crema di basilico e capperi. Il servizio molto accogliente può contare su un’area esterna per aperitivi e relax finale con vista su una delle più belle piazze d'Italia. La carta dei vini esalta in particolar modo il proprio territorio, proponendo – tuttavia – anche eccellenze internazionali, con l'accento sulle bollicine che trovano la massima espressione nel Krug. (Fonte: Guida Michelin)

Il ristorante Harry's Piccolo e il suo magnifico staff partecipano per la prima volta a questa splendida iniziativa solidale. Siamo molto contenti di avervi avuto al nostro fianco!

Grazie di cuore per aver deciso di unirvi alla grande famiglia dei Ristoranti contro la Fame. Speriamo di avervi con noi anche per le prossime edizioni. Soprattutto, grazie di cuore per la solidarietà dimostrata!

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Festa a Vico


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›