SuperSolidale Silver

SILVER 2023 - Piazza Duomo


È l'ormai celebre porta rossa ad anticipare l'ingresso in questo tempio della cucina italiana. Una volta varcata la soglia, si sale al primo piano, dove i muri rosa e l'affresco di Francesco Clemente vi salutano insieme al cordiale personale di sala. Da qui in poi, protagonista è la personale cucina dello chef Enrico Crippa, che si presenta con tre menù degustazione (un quarto, più breve, è disponibile solo a pranzo): uno strettamente legato agli orti e alle stagioni, l'altro in estrema intimità con il territorio e l'ultimo propenso ad un viaggio lungo l'Italia e oltre confine. Ciò che emerge da ogni singolo, delizioso assaggio è l'amore appassionato dello chef per il mondo vegetale: verdure, fiori, erbe aromatiche, coltivate e spontanee, sono raccolte quotidianamente, a firma di piatti memorabili ed esteticamente perfetti. L'iconico inizio pasto, con le mille e più delizie che formano l'appetizer, continua ad appagare anche gli occhi degli Ispettori. Non servirebbe ricordarlo, ma siamo in terra di amore passionale per il vino e infatti sono addirittura tre i tomi ad esso dedicati: Solopiemonte è uno stupendo omaggio al territorio, mentre Tuttoilresto (diviso in bianchi e rossi) celebra la Francia. (Fonte: Guida Michelin)

Il ristorante Piazza Duomo è al nostro fianco da anni. Siamo felicissimi di riconfermarvi Ristorante SuperSolidale Silver!

Grazie di cuore per questa splendida collaborazione. Soprattutto, grazie per il coinvolgimento e la solidarietà che continuate a dimostrarci da anni!  L'unione fa la forza e nella lotta contro la fame e la malnutrizione è fondamentale godere di preziosi alleati, come voi.

Grazie, in particolare, a Enrico Crippa, nostro Chef Ambasciatore dal 2016!
 

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›