SuperSolidale Gold

GOLD 2023 - San Domenico Palace


Al San Domenico Palace di Taormina lo chef Massimo Mantarro propone al ristorante Anciovi il sushi siciliano.

Dal crudo di pesce ai piatti più articolati, i commensali sono invitati a compiere un percorso circondati dalle ampie vedute sul mare e sull’Etna.

Il sushi siciliano al ristorante Anciovi di Taormina è un connubio tra tradizione asiatica e prodotti locali che sorprende ed affascina. A comandare è il pescato del giorno. Ad accompagnare il sushi a Taormina il cocktail Leaf me alone: prosecco Bisol Crede, Giardini d’Amore Limone, Allorino e soda. A curare la mixology Juri Romano, un talento locale con un bagaglio d’esperienze internazionali tornato nella sua terra. Cocktail rappresentativi della storia siciliana e di ingredienti come il cioccolato di Modica. Un buon indirizzo per un weekend di sushi a Taormina. (Fonte: Scatti di Gusto)

Siamo molto grati al ristorante Anciovi per l'amicizia e il supporto che ci ha dimostrato. Per la prima volta al nostro fianco, si aggiudica il titolo di Ristorante SuperSolidale Silver!


Grazie di cuore per aver deciso di unirvi alla grande famiglia dei Ristoranti contro la Fame e per il vostro generoso contributo. Speriamo di riavervi con noi anche in futuro!


SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›