SuperSolidale Gold

GOLD 2023 - La Filanda


Quarant’anni fa Lello Benvenuto apriva una pizzeria con una piccola cucina, presto diventata punto di riferimento nella zona: la sua presenza è ancora oggi un’insostituibile fonte di energia per La Filanda e il suo staff. Il figlio, lo chef Cristian, ha dato una svolta innovativa all’attività di famiglia evolvendo il modo di lavorare del padre: è rimasto inalterato il calore dell’accoglienza siciliana, un mix di passione e grande professionalità che segue la nuova direzione presa. 
La Filanda segna un punto di rottura con la tradizione siciliana, ma allo stesso tempo ne custodisce gelosamente l’anima. Lo chef Benvenuto, infatti, ha trovato un modo unico di esprimere la ricchezza della sua cultura e attingere dai suoi colori, lungo una linea sottile tra nuovo e conosciuto, creativo e formale. (Fonte: sito de La Filanda).

Il 19 ottobre, presso il ristorante La Filanda, lo Chef Cristian Benvenuto ha dato vita ad una splendida cena all'insegna della solidarietà, conquistando il titolo di Ristorante SuperSolidale Gold!

Grazie di cuore per l'impegno e il supporto che ci avete regalato in questi anni insieme. Il vostro contributo restituirà un futuro migliore a moltissimi uomini, donne e bambini, in Italia e nel mondo. Il vostro contributo e la vostra generosità continuano ad essere preziosi alleati nella lotta per un mondo libero dalla fame.



SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›