SuperSolidale Bronze

BRONZE 2023 - Saporium


Saporium è il nuovo fine dining ricavato all'interno dello stupendo Relais Borgo Santo Pietro, una casa antica i cui interni mostrano una cura rara e raffinata che la sera, all'ora di cena, diviene quanto mai romantica avvolta com'è dal gioco di luci soffuse e ombre realizzato da mille candele. Col bel tempo ci si accomoda sotto ad un elegante portico del 1200 affacciato sul giardino e sulla Valle Serena, che comprende gli oltre 100 ettari di proprietà. Ed è proprio da lì, dagli ulivi, dalle vigne, dagli orti e dai frutteti, che prende vita la cucina impostata dall'executive chef Ariel Hagen e realizzata da Luca Ottogalli: piatti moderni e delicati. La volontà è infatti quella di raccontare le stagioni di questo territorio straordinario: il dessert con la variazione di noci degli alberi del Borgo ne è un esempio perfetto! La selezione vini con oltre 1000 referenze permette qualsiasi tipo di pairing. (Fonte: Guida Michelin)

IL 5 novembre 2023, lo Chef Ariel Hagen del ristorante Saporium ha dato vita ad una splendida cena solidale. Siamo felicissimi del traguardo raggiunto: un vero e proprio Ristorante SuperSolidale Bronze!

Grazie di cuore per aver deciso di unirvi alla grande famiglia dei Ristoranti contro la Fame. Speriamo di vedervi al nostro fianco anche in futuro. L'unione fa la forza e nella lotta contro la fame e la malnutrizione è fondamentale godere di preziosi alleati, come voi.

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›