SuperSolidale Bronze

BRONZE 2023 - La Pineta


Con la macchina si attraversa una pineta e si arriva praticamente sulla battigia, mentre di fronte si apre un orizzonte di spiaggia, mare ed onde, sulla sinistra scorgerete una bassa casetta che par quasi un ordinario stabilimento balneare: di fatto, è lo storico ristorante di pesce della famiglia Zazzeri, Daniele in cucina e Andrea in sala. Sempre uguali a loro stessi, senza alcuna necessità di cercare brusche virate moderne, la semplicità della cucina, che fa il paio con lo stile vintage degli ambienti, è la loro assoluta direzione, sia negli abbinamenti sia nelle tecniche di cottura ultra-classiche; finché la qualità del pescato (per lo più locale) e la bontà confortevole del risultato finale rimarranno invariate, sarà sempre un piacere suggerire questo indirizzo al di sopra delle mode. (Fonte: Guida Michelin)


La Famiglia Zazzeri è al nostro fianco con il suo ristorante, La Pineta, dal 2018. Quest'anno vi siete aggiudicati il titolo di Ristorante SuperSolidale Bronze! Avete sfiorato per un soffio la categoria Silver... Sarà per il prossimo anno!

Vi siamo davvero grati per essere al nostro fianco da anni. Il vostro impegno costante e la solidarietà dimostrata sono preziosi alleati nella contro la fame, in Italia e nel mondo! Siamo davvero felici di questa splendida collaborazione!

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›