SuperSolidale Bronze

BRONZE 2023 - I Portici


La coreografica sala è stata ricavata in quello che era un antico café-chantant di fine Ottocento, il Teatro Eden. Sotto ad un soffitto affrescato con belle opere Liberty, la cucina – affidata al giovane e capace Nicola Annunziata – si ispira al Mediterraneo con ingredienti calibrati con raffinatezza ed equilibrio. Il suo percorso è declinato in tre possibili formule di degustazione di 9 (a sorpresa), 7 e 5 portate, con possibile wine pairing affidato alla competenza di Riccardo Ricci. Se desiderate un ambiente più appartato e romantico, prenotate invece un tavolo nella ghiacciaia del XIV secolo, con pavimento in vetro sopra la fornitissima cantina. (Fonte: Guida Michelin)

Per la prima volta al nostro fianco, il ristorante I Portici si aggiudica il titolo di Ristorante SuperSolidale Bronze! Siamo felicissimi per questo fantastico traguardo.

Grazie di cuore per aver deciso di unirvi alla grande famiglia dei Ristoranti contro la Fame. Soprattutto, grazie di cuore per la solidarietà dimostrata! Speriamo di riavervi con noi anche per le prossime edizioni.

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›