SuperSolidale Bronze

BRONZE 2023 - Gourmet Artifex


Solo cinque volte a settimana, solo quattro tavoli. Quattro tavoli e una porta che si affaccia in un mondo piccolo e senza eguali. Appassionato, sincero, giovane e sfrenato. Un mondo ricco di sorprese. É questo quello che aspetta gli ospiti nel ristorante gourmet Artifex nel Feuerstein Nature Family Resort in fondo alla Val di Fleres. 

L’artista ai fornelli è Tina Marcelli, una giovane chef ricca di brio e grinta, piena di idee nuove e fuori dal comune. Seguitela in un viaggio culinario all’insegna di straordinarie esperienze gustative, coniate dal lavoro tradizionale, dai prodotti regionali, dalla creatività e dalla lungimiranza. E tutto secondo il motto “L’Alto Adige incontra il mondo”. 

Con i piatti raffinati vengono serviti rinomati vini e ricercate specialità dell’Alto Adige e del mondo intero. (Fonte: sito Ristorante gourmet Artifex)


Un vero ristorante tirolese che alla sua seconda partecipazione a Ristoranti contro la Fame si riconferma Ristorante SuperSolidale Bronze! Siamo felicissimi per l'amicizia e la solidarietà dimostrata.

Grazie di cuore per il vostro impegno costante e per il vostro prezioso contributo, che restituirà un futuro migliore a uomini, donne e bambini, in Italia e nel mondo! Avervi al nostro fianco è sempre un grande piacere.

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Wiener Haus


Leggi tutto›