SuperSolidale Bronze

2023 - Oseleta


A pochi chilometri dal Garda, su pendici collinari appena accennate e ornate da vigneti, l'ingresso di Villa Cordevigo, al cui interno si trova l'Oseleta, si dipana sontuoso tra due filari di cipressi. Due le salette, ma si consiglia di riservare i tavoli nella elegante veranda a ridosso delle vetrate, in virtù di una suggestiva vista sugli esterni verdeggianti e la piscina: l'atmosfera è elegante e il tempo scorre piacevolmente grazie ad un servizio impeccabile. Lo chef Marco Marras padroneggia con abilità una carta che alterna proposte di mare, vegetariane, lacustri e di carne, tutte presentate con precisione chirurgica e abilità scenografica. Gli appassionati apprezzeranno anche il goloso carrello di formaggi italiani. (Fonte: Guida Michelin)

Il ristorante Oseleta e il suo magnifico staff partecipano per la prima volta a questa splendida iniziativa solidale. Siamo molto contenti di avervi avuto al nostro fianco!

Grazie di cuore per aver deciso di unirvi alla grande famiglia dei Ristoranti contro la Fame. Speriamo di avervi con noi anche per le prossime edizioni. Soprattutto, grazie di cuore per la solidarietà dimostrata!

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Bomaki


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Festa a Vico


Leggi tutto›

SuperSolidale Platinum

PLATINUM 2023 - Innocenti Evasioni


Leggi tutto›