SuperSolidale Silver

Sadler


La Guida Michelin dice: "Fin dagli anni '80 uno dei maestri della cucina innovativa milanese, chef Sadler continua la sua ricerca tra sapori e colori in linea con la sua passione per l'arte moderna. Da sempre legato al mondo dell'arte, le pareti del ristorante sono dedicate a pittori contemporanei che rimangono esposti per il piacere dei clienti, per poi ruotare e lasciar posto ad altri artisti. Tra i primi cuochi a dare rilevanza all'aspetto visivo del piatto, ad un'estetica moderna, geometrica e colorata, le creazioni di Sadler sono facilmente assimilabili proprio all'arte contemporanea di cui è appassionato. Non è un caso che i piatti in carta siano millesimati: dalla celebre padellata di crostacei del '96, le proposte snocciolano una serie di piatti - in prevalenza di mare - che hanno segnato la storia gastronomica milanese e non solo".

Noi non possiamo che ringraziare lo chef Claudio Sadler per la disponibilità e l'affetto che sempre dimostra nei nostri confronti essendo un membro della Famiglia di Ristoranti contro la Fame dal 2016 e nostro Ambasciatore.
Grazie, tra l'altro, per la bellissima cena di raccolta fondi a quattro mani organizzata nel luglio 2022 con lo chef Lucia Sarzi Sartori che ha fruttato il titolo di Ristorante Supersolidale!

SuperSolidale Gold

La Serra - Hotel le Agavi


Leggi tutto›

SuperSolidale Gold

Emporio Armani Ristorante


Leggi tutto›

SuperSolidale Gold

Nobu Milano


Leggi tutto›