SuperSolidale Gold

Sadler


La Guida Michelin dice: "Fin dagli anni '80 uno dei maestri della cucina innovativa milanese, chef Sadler continua la sua ricerca tra sapori e colori in linea con la sua passione per l'arte moderna. Da sempre legato al mondo dell'arte, le pareti del ristorante sono dedicate a pittori contemporanei che rimangono esposti per il piacere dei clienti, per poi ruotare e lasciar posto ad altri artisti. Tra i primi cuochi a dare rilevanza all'aspetto visivo del piatto, ad un'estetica moderna, geometrica e colorata, le creazioni di Sadler sono facilmente assimilabili proprio all'arte contemporanea di cui è appassionato. Non è un caso che i piatti in carta siano millesimati: dalla celebre padellata di crostacei del '96, le proposte snocciolano una serie di piatti - in prevalenza di mare - che hanno segnato la storia gastronomica milanese e non solo".

Noi non possiamo che ringraziare lo chef Claudio Sadler per la disponibilità e l'affetto che sempre dimostra nei nostri confronti essendo un membro della Famiglia di Ristoranti contro la Fame dal 2016 e nostro Ambasciatore.
Grazie, tra l'altro, per la bellissima cena di raccolta fondi a quattro mani organizzata nel luglio 2022 con lo chef Lucia Sarzi Sartori che ha fruttato il titolo di Ristorante Supersolidale!

SuperSolidale Gold

Piazza Duomo


Leggi tutto›

SuperSolidale Gold

Emporio Armani Ristorante


Leggi tutto›

SuperSolidale Gold

Nobu Milano


Leggi tutto›