15 ottobre 2015

PRONTI..PARTENZA..VIA! Ristoranti contro la Fame ha inizio!


"Oltre 3 milioni di bambini sotto i 5 anni muoiono ancora, ogni anno, per cause legate alla malnutrizione, 1 bambino su 12.

Questi sono i numeri del dramma della malnutrizione del mondo.

Un dramma assurdo nel 2015. Ancor più assurdo se si pensa che le soluzioni esistono ed esistono cure salva-vita efficaci e a basso costo".

Così, Simone Garroni, Direttore Generale di Azione contro la Fame Italia, ha aperto l' evento di lancio della campagna Ristoranti contro la Fame, nella splendida location del Park Hayatt a Milano alla presenza di tutti i partner, nonché di appassionati chef ambasciatori, che saranno il braccio armato, la faccia, il cuore di questa campagna innovativa di fundraising.

Presenti all'evento: Alessio Algherini, Andrea Aprea, Michele Biassoni, Eugenio Boer, Maria Cicorella, Felice Lo Basso, Andrea Provenzani, Filippo Saporito, Elio Sironi, Matteo Vigotti, Leonardo Vescera.

A loro il nostro grazie, sincero.

Grazie anche a Associazione Professionale Cuochi Italiani, Bacchette Forchette, Brand Events Italy, CFCII, EXPO, Gag; JRE, Unione Ristoranti del Buon RIcordo, TheFork, Park Hyatt, Sale e Pepe.

Magnifiche Alessandra Gasparini ed Alessandra Sonnino, ufficio stampa di Ristoranti contro la Fame e a Marco Bignozzi, fotografo professionista che ha documentato dal vivo la giornata di oggi.

Ognuno di questi partner ha partecipato pro bono per rendere concreto questo ambizioso progetto e Ristoranti contro la Fame non sarebbe potuta essere quello che è senza ognuno di loro.

CHE LA CAMPAGNA ABBIA INIZIO!

In bocca al lupo a tutti.

Noi saremo sempre qui, a supportarvi.

PER MATERIALE MEDIA KIT:

https://www.dropbox.com/sh/zik5i7xt055aa7g/AABnvuM3MHcp8h9fDzu7TyvLa?dl=0

10 ottobre 2023

AL VIA IL 16 OTTOBRE LA IX EDIZIONE DI “RISTORANTI CONTRO LA FAME”


Leggi tutto›

22 marzo 2023

L’IMPORTANZA DELL’ACQUA NELLA LOTTA ALLA FAME E ALLA MALNUTRIZIONE


Leggi tutto›

20 ottobre 2022

TORNA RISTORANTI CONTRO LA FAME CON L’OBIETTIVO: “MAI PIÙ FAME”


Leggi tutto›