3 novembre 2015

L'Associazione CHIC promuove Ristoranti contro la Fame!


Ristoranti contro la Fame si diffonde sempre di più: anche l’associazione CHIC, Charming Italian Chef ha deciso infatti di promuovere la campagna di Azione contro la Fame a tutti i suoi cuochi!

CHIC è un gruppo di cuochi sparsi in tutta Italia (94) e anche all’ estero (10), il cui fascino è espresso dall’altissimo livello della cucina che propongono; una cucina prima di tutto italiana, interpretata con grande creatività nel rispetto delle materie prime ed espressione dell’inestimabile miniera di prodotti di cui è ricco il nostro Paese.

Marco Sacco, del Ristorante “Piccolo Lago” di Verbania, chef ambasciatore di Ristoranti contro la Fame 2015 è presidente dell’ associazione, ma ne fanno parte anche Andrea Aprea, del Ristorante Vun, Maria Cicorella, del Ristorante Pashà, Pietro D’ Agostino, del Ristorante La Capinera, Enrico Gerli del Ristorante I castagni e Felice Lo Basso, dell’ Unico Milano, tutti chef che già hanno deciso di partecipare alla campagna Ristoranti contro la Fame.

Speriamo vivamente che altri chef di CHIC vorranno seguire il loro esempio perché il cibo davvero buono della cucina di qualità non finisca solo sulle tavole in Italia.

Più siamo e più bambini riusciamo a salvare dalla malnutrizione!

GRAZIE CHIC E FORZA, ASPETTIAMO NUOVE ADESIONI!

10 ottobre 2023

AL VIA IL 16 OTTOBRE LA IX EDIZIONE DI “RISTORANTI CONTRO LA FAME”


Leggi tutto›

22 marzo 2023

L’IMPORTANZA DELL’ACQUA NELLA LOTTA ALLA FAME E ALLA MALNUTRIZIONE


Leggi tutto›

20 ottobre 2022

TORNA RISTORANTI CONTRO LA FAME CON L’OBIETTIVO: “MAI PIÙ FAME”


Leggi tutto›