9 dicembre 2019

I tre ristoranti Armani di Milano sono Ristoranti contro la Fame: il video


Nobu Milano, Emporio Armani Ristorante e Armani/Ristorante aderiscono alla campagna Ristoranti contro la Fame 2019 a sostegno di Azione contro la fame, impegnata nella lotta alla malnutrizione infantile

I tre ristoranti Armani presenti a Milano - Nobu Milano, Emporio Armani Ristorante e Armani/Ristorante - partecipano alla quinta edizione di Ristoranti contro la Fame.



Nobu Milano, già attivamente coinvolto nella campagna dello scorso anno, portata a termine con grande successo, rinnova la sua partecipazione devolvendo alla causa gli interi ricavati delle vendite dell’iconico tè verde, bevanda che sempre più spesso i clienti scelgono per accompagnare i loro piatti, durante pranzi e cene.

Emporio Armani Ristorante, rinnovato all’inizio del 2019 nel design e nel concept, aggiunge un ‘piatto solidale’ al suo menu d’autunno, una novità creata dallo Chef Ferdinando Palomba: il Baccalà cotto dolcemente, con salsa tonnata e biscotto di grano arso. Ogni volta che sarà ordinato, il ristorante devolverà una parte del ricavato a Azione contro la Fame.

Anche Armani/Ristorante, situato al settimo piano dell’Armani Hotel e con vista panoramica sulla città, aderisce all’iniziativa con un ‘piatto solidale’, il signature dish dell’Executive Chef Francesco Mascheroni Gambero Rosso di Mazara: frutto della passione, carote, zenzero, burro tiepido.

10 ottobre 2023

AL VIA IL 16 OTTOBRE LA IX EDIZIONE DI “RISTORANTI CONTRO LA FAME”


Leggi tutto›

20 ottobre 2022

TORNA RISTORANTI CONTRO LA FAME CON L’OBIETTIVO: “MAI PIÙ FAME”


Leggi tutto›

11 maggio 2022

“MAI PIÙ FAME: DALL’EMERGENZA ALL’AUTONOMIA” AL VIA IL PROGETTO PER CONTRASTARE LA FAME IN ITALIA


Leggi tutto›