30 maggio 2017

Chef Awards 2017: un grande successo


Si è svolta ieri sera all'Auditorium La Verdi di Milano la premiazione di Chef Awards - o gli Oscar dell ristorazione italiana, come ci piace chiamarli.

Gli chef sono stati selezionati grazie ad oltre 3 milioni di recensioni online lasciate dagli utenti sulle principali piattaforme web, da Facebook a TripAdvisor, da Groupon ad altri portali dedicati al mondo del buon cibo.

Per la prima volta, quindi, gli chef sono stati giudicati dalla voce sincera e vera di chi ha testato i ristoranti e ha lasciato un commento.

Il premio della prima edizione di Chef Awards è stato assegnato ai fratelli Cerea del ristorante Da Vittorio, che sono stati incoronati "Best Chef" sul palco dove si sono avvicendati Andrea Mainardi, Bruno Barbieri e Chiara Maci.

La serata è stata un successo e per noi essere scelti come charity partner dell'evento ha significato moltissimo: l'obiettivo fissato da Groupon di 30.000 deal venduti nella categoria ristoranti è stato addirittura superato!

Grazie alla generosa donazione di Groupon, che ha deciso di donare ad Azione contro la Fame 1€ per ogni coupon venduto, potremo aiutare oltre 1000 bambini malnutriti in quasi 50 Paesi del mondo.

22 marzo 2023

L’IMPORTANZA DELL’ACQUA NELLA LOTTA ALLA FAME E ALLA MALNUTRIZIONE


Leggi tutto›

20 ottobre 2022

TORNA RISTORANTI CONTRO LA FAME CON L’OBIETTIVO: “MAI PIÙ FAME”


Leggi tutto›

11 maggio 2022

“MAI PIÙ FAME: DALL’EMERGENZA ALL’AUTONOMIA” AL VIA IL PROGETTO PER CONTRASTARE LA FAME IN ITALIA


Leggi tutto›