L’ultima edizione della campagna si è conclusa con una raccolta totale superiore a 250.000 euro ottenuta attraverso l’offerta di piatti solidali e cene di raccolta fondi.
Oltre 300 le realtà aderenti tra ristoranti, osterie, pizzerie e catene.
A queste ultime si deve una delle principali novità della decima edizione che, per la prima volta, ha visto un equilibrio numerico tra catene e ristoranti indipendenti.
Tra i brand più attivi: Bomaki, Bun Burgers, Greeat, Investfood (NIMA Sushi, Pokéria by NIMA, This Is Not a Sushi Bar, Poké Factory e Maui Hawaiian Restaurant), Il Mannarino, Lievità - Pizzeria Gourmet, Macha, Roadhouse Restaurant e Wiener Haus.
Al risultato del 2024 hanno contribuito anche Giano e Franci (del canale YouTube @cosamangiamooggi) che, nel loro viaggio-documentario attraverso l’India, hanno raccontato i progetti di Azione Contro la Fame e raccolto oltre 30.000 euro attraverso la loro community.