30 maggio 2017

Chef Awards 2017: un grande successo


Si è svolta ieri sera all'Auditorium La Verdi di Milano la premiazione di Chef Awards - o gli Oscar dell ristorazione italiana, come ci piace chiamarli.

Gli chef sono stati selezionati grazie ad oltre 3 milioni di recensioni online lasciate dagli utenti sulle principali piattaforme web, da Facebook a TripAdvisor, da Groupon ad altri portali dedicati al mondo del buon cibo.

Per la prima volta, quindi, gli chef sono stati giudicati dalla voce sincera e vera di chi ha testato i ristoranti e ha lasciato un commento.

Il premio della prima edizione di Chef Awards è stato assegnato ai fratelli Cerea del ristorante Da Vittorio, che sono stati incoronati "Best Chef" sul palco dove si sono avvicendati Andrea Mainardi, Bruno Barbieri e Chiara Maci.

La serata è stata un successo e per noi essere scelti come charity partner dell'evento ha significato moltissimo: l'obiettivo fissato da Groupon di 30.000 deal venduti nella categoria ristoranti è stato addirittura superato!

Grazie alla generosa donazione di Groupon, che ha deciso di donare ad Azione contro la Fame 1€ per ogni coupon venduto, potremo aiutare oltre 1000 bambini malnutriti in quasi 50 Paesi del mondo.

10 ottobre 2023

AL VIA IL 16 OTTOBRE LA IX EDIZIONE DI “RISTORANTI CONTRO LA FAME”


Leggi tutto›

20 ottobre 2022

TORNA RISTORANTI CONTRO LA FAME CON L’OBIETTIVO: “MAI PIÙ FAME”


Leggi tutto›

11 maggio 2022

“MAI PIÙ FAME: DALL’EMERGENZA ALL’AUTONOMIA” AL VIA IL PROGETTO PER CONTRASTARE LA FAME IN ITALIA


Leggi tutto›