5 maggio 2017

Azione contro la Fame all'Evento degli Eventi di Italian Gourmet


Appuntamento imperdibile il 10 maggio dalle 11 alle 13 al SupertudioPiù di via Tortona 27

In occasione di Milano Food City, la settimana più importante che la città di Milano dedica al cibo, il 10 maggio, dalle 11 alle 13, saremo all’Evento degli Eventi organizzato da Italian Gourmet in partnership con Tutto Food e Week and Food.
 
Dalle 11 alle 12, Paola Sucato modererà una tavola rotonda sul tema cucina e solidarietà, ovvero la cucina come veicolo di sensibilizzazione per cause sociali.
 
Azione contro la Fame parlerà di come è nata l’iniziativa Ristoranti contro la Fame, nel mondo e in Italia, e APCI, Associazione Professionale Cuochi Italiani, porterà la testimonianza della rete di partner che hanno fin da subito sposato il progetto.

Tra gli chef contro la Fame presenti: Claudio Sadler, Tommaso Arrigoni, Alessandro Buffolino, Roberto Carcangiu, Daniel Canzian, Tano Simonato, Chef di Gong - Keisuke Koga e Guglielmo Paolucci, Roberto Okabe.

Seguirà uno showcooking a tema "Contaminazioni culturali: la cucina che unisce" ad opera di Tommaso Arrigoni, Daniel Canzian, Roberto Okabe e Claudio Sadler.

Special guest sarà Sergio Mei, parte della Storia della cucina italiana, che potrà raccontare dell’evoluzione della figura dello chef, dai fornelli alla comunicazione.

Non mancate!

RSVP: lcasamassima@azionecontrolafame.it

10 ottobre 2023

AL VIA IL 16 OTTOBRE LA IX EDIZIONE DI “RISTORANTI CONTRO LA FAME”


Leggi tutto›

22 marzo 2023

L’IMPORTANZA DELL’ACQUA NELLA LOTTA ALLA FAME E ALLA MALNUTRIZIONE


Leggi tutto›

20 ottobre 2022

TORNA RISTORANTI CONTRO LA FAME CON L’OBIETTIVO: “MAI PIÙ FAME”


Leggi tutto›